ORGOGLIOSI di METTERCI LA FACCIA!
- civicosette
- 8 mag 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Ci siamo! Siamo pronti, da oggi andiamo incontro alla gente con i nomi e le facce. Ci mostriamo e ci offriamo alla nostra Palagiano, consci dell'importanza dell'impegno, della delicatezza del momento storico per la nostra Comunità.
Molte famiglie sono "spaccate", ci sono candidati un po' ovunque e questo potrebbe essere un bene se, davvero, tutti i candidati hanno maturato consapevolmente la scelta di offrire il proprio servizio!
Tuttavia ho il timore che più di qualche scelta sia stata calata dall'alto o condizionata dal basso (Sic!); come conseguenza di un favore (magari ricevuto 30anni orsono) o in risposta alle solite promesse illusorie. Le stesse promesse, quelle di sempre, proferite da politicanti nostrani (giovani vecchi e vecchi ringiovaniti).
Ora il punto qual è? LE PROMESSE STANNO A ZERO! non possiamo pensare che il futuro del nostro paese possa ancora passare per le promesse di barzellettieri senza tempo. I RICATTI HANNO ABBONDANTEMENTE ROVINATO QUESTO PAESE. Votare sotto ricatto è innanzitutto un atto di alto tradimento nei confronti di Palagiano e dei palagianesi. Si svilisce il valore di ogni voto, le prospettive, gli effetti. LA POLITICA NON è UN LAVORO per chi un lavoro non ce l'ha!
Penso sia arrivato il momento di dire BASTA, di accompagnare alla porta i rappresentanti della politica putrefatta. Basterà chiedere loro se conoscono il progetto che sostengono, se ne sono orgogliosi e fieri di sostenerlo. Chiedetegli se Palagiano può davvero cambiare su quei presupposti, con quei metodi, con quelle storie!
In questi giorni stiamo pubblicando, sul nostro sito www.civicosette.it, i volti dei nostri candidati al Consiglio Comunale, con una loro breve presentazione, senza precostruzioni, senza censure. Potrete trovare tutte le donne e gli uomini che fanno parte della nostra squadra e che continueranno a farne parte anche dopo il giorno delle elezioni, al di là dell’esito, individuale e collettivo. Abbiamo proposto un gioco di squadra e dunque si opererà come squadra, perché nessuno si senta escluso, perchè ognuno possa partecipare con impegno e dedizione al cambiamento. Insieme, Palagiano può.
Domiziano Lasigna Candidato Sindaco Coalizione Civicosette




Comments