Questa lettera è per te... È tempo di cambiare!
- Domiziano Lasigna
- 6 apr 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Caro/a Concittadino/a,
ti scrivo per condividere il progetto del Movimento Civicosette che mi vede impegnato come candidato Sindaco per le Amministrative 2017 a Palagiano.
Il mio impegno nasce da un profondo senso di appartenenza alla mia comunità, al nostro paese. La Politica ritengo resti un’opportunità di rinascita e per questo abbiamo iniziato un percorso che parte da lontano: il primo vero obiettivo da centrare è la consapevolezza dell’impegno, dei ruoli.
Con Civicosette abbiamo scelto di evitare ogni forma di improvvisazione strutturando un programma definito e realizzabile, sostituendo la certezza del progetto all’illusione delle promesse.
Il compito non è semplice ed è per questo che mi rivolgo a te, perché è insieme che possiamo ridare dignità a questo paese.
Quando mi è stato proposto di rappresentare la coalizione civicosette con il ruolo di candidato sindaco ho riflettuto molto sulla portata dell’impegno e ho deciso di mettermi in gioco per la nostra comunità, per le prospettive future di noi tutti.
Ho scelto di offrire la mia storia a chi – come te – dovrà decidere il futuro di Palagiano. L’impegno professionale e sociale, che da sempre dedico alla nostra città, racconta la mia vita. Ho sempre cercato di fare al meglio delle mie possibilità ciò che ho scelto di fare, con libertà, trasparenza e sobrietà.
Nel tempo delle parole, molte promesse risulteranno vane. Il mio impegno sta nel trovare possibili soluzioni ai problemi che affronteremo, cercando di ottimizzare le risorse e i risultati, così come è stato nell’esperienza del comitato civico che ha voluto la ristrutturazione del colombario B del cimitero storico, riuscendoci!
Concretizziamo insieme la visione di un paese con nuovi scenari, in cui saranno le esperienze a guidare le linee di sviluppo di una comunità non più rassegnata.
Ora è tempo di lavorare insieme!
Palagiano può!

Comments