Il tuo supporto, prezioso e necessario, è il nostro punto di partenza e la nostra forza più grande in questa campagna per riuscire ad offrire alla nostra Palagiano quello di cui ha davvero bisogno.
Il tuo contributo servirà a portare avanti la divulgazione del nostro programma e per far conoscere i nostri candidati in tutta Palagiano attraverso manifesti, volantini ed eventi.
Ogni singolo contributo sarà ricompensato da altrettanto impegno da parte nostra per valorizzarlo al meglio, mettendo sempre davanti a tutto i diritti e gli interessi dei cittadini.
Con il tuo aiuto potremo fare la differenza e insieme potremo dare un nuovo futuro a Palagiano!
Oltre al contributo diretto a questo banchetto o presso la nostra sede in via Roma, n.44, vicino il Monumento dei Caduti in Corso Vittorio Emanuele, si può contribuire anche tramite bonifico da intestare a:
Albanesi Valentina mandatario elettorale candidato Lasigna Domenico P.
IBAN: IT66 I088 1778 9500 0900 0001 453
Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe
Filiale di Massafra
BIC: ICRAITRRMP0
I finanziamenti possono essere erogati in due distinte modalità: 1. Direttamente in contanti (o assegni) nelle mani del mandatario. 2. Sul conto corrente del Mandatario elettorale istituzionalmente destinato per legge a raccogliere i contributi per il candidato Domenico Pio Lasigna (detto Domiziano).
• Erogazioni delle persone fisiche:
1. I contributi in contanti al Mandatario possono essere di qualunque importo (N.B. Per contributi annuali per singolo sostenitore inferiori a 5.000/00 non sono previsti obblighi di identificazione. Raggiunta o superata la somma di €5.000/00 per ogni singolo sostenitore, lo stesso dovrà essere identificato.).
2. I contributi a mezzo assegno devono riportare quale beneficiario “Albanesi Valentina mandatario elettorale candidato Lasigna Domenico P.”.
3. Sul conto corrente bancario della campagna elettorale intestato a “Albanesi Valentina mandatario elettorale candidato Lasigna Domenico P.”.
Causale: “Sostegno campagna elettorale Lasigna Domenico Pio Sindaco” Il bonifico deve riportare i seguenti dati del bonificante: Nome, Cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, documento di identità, numero del documento, ente rilasciante e data di rilascio.
•Erogazioni da soggetti diversi dalle persone fisiche:
Devono allegare estratto autentico della deliberazione dell’organo competente e iscrivere regolarmente a bilancio l’erogazione.
Per la persona non fisica: Denominazione dell’ente bonificante e sede, inoltre devono essere riportati i dati della persona che materialmente esegue l’operazione (specificando ruolo e mansione): Nome, Cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, documento di identità, numero del documento, ente rilasciante e data di rilascio.
Il conto corrente destinato alla campagna per la elezione di Domenico Pio Lasigna (detto Domiziano) è presso Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe – Filiale di Massafra codice IBAN IT66 I088 1778 9500 0900 0001 453 intestato a “Albanesi Valentina mandatario elettorale candidato Lasigna Domenico P.”
Causale: “Sostegno campagna elettorale Lasigna Domenico Pio Sindaco”
Il mandatario elettorale di Domenico Pio Lasigna (detto Domiziano) è Valentina Albanesi.